La città che vorrei - ambiente amico

La città che vorrei - ambiente amico
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Staff
 Comunicazioni amministrazione
 Evento: 25 NOVEMBRE, "FUR-FREE FRIDAY":
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Ipazia
Amministratore




46 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 18:04:57 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ipazia Invia a Ipazia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.lacoscienzadeglianimali.it/index.php/archivio/365-turismo-con-animali-quna-rivoluzione-culturale-che-sta-cambiando-in-meglio-la-nostra-societaq

Cara amica, caro amico

desideriamo comunicarti che, in occasione del Fur-Free day, che vedrà impegnati migliaia di animalisti in tutto il mondo, "La Coscienza degli Animali" promuoverà un incontro venerdì 25 novembre alle ore 11, presso il Palazzo di via Vivaio 7 a Milano, per denunciare con forza la tragedia degli allevamenti di animali da pelliccia, presentare le conseguenti iniziative intraprese e allo stesso tempo promuovere esperienze positive che possano rappresentare il nostro Made in Italy.

Nel corso degli appuntamenti precedenti, abbiamo analizzato tutti i temi relativi al maltrattamento degli animali, alla loro detenzione negli zoo, al loro sfruttamento nei circhi, negli allevamenti intensivi e alla terribile pratica della vivisezione. Inoltre abbiamo dedicato un momento di approfondimento alla caccia.

É ora nostra intenzione occuparci di quest'altra inaccettabile crudeltà: milioni di animali ogni anno, che perdono la vita dopo atroci sofferenze per assecondare la vanità umana.

Come sempre, contiamo sulla tua presenza e sul tuo prezioso sostegno in questa importante battaglia di civiltà. Un caro saluto.



Michela Vittoria Brambilla e Umberto veronesi
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La città che vorrei - ambiente amico © 2015 Francesco Altieri IT Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000