La cittā che vorrei - ambiente amico

La cittā che vorrei - ambiente amico
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 ANPANA Frosinone
 Attivitā
 Basta violenza a Pasqua!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

ANPANA.FR
Moderatore



Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Cittā: Cassino


61 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 23:08:49 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANPANA.FR Invia a ANPANA.FR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche quest'anno diciamo, forte, NO al massacro degli agnelli e di tutti i cuccioli. Tale pratica insanguina e rende per molti dolorosa la festa della pace per antonomasia, per tutti i cristiani, la PASQUA SANTA! Vi invitiamo a non mangiare carne, specialmente d'agnello ed a diffondere questa campagna. Anche quest'anno raccoglieremo fondi per acquistare questi cuccioli e salvarli dal MACELLO! Chi volesse contribuire: paypal frosinone@anpana.it ; CC ANPANA ONLUS SEZIONE DI FR - Banca Prossima IBAN: IT06J0335901600100000018942 - AF

ANPANA Fr e Comunitā Cristica Il Cavallo Bianco per la Libertā
Via S. Liberatore - Castrocielo (FR)


Immagine:

87,29 KB



Allegato: Č Pasqua.pdf
149,18 KB



Responsabile provinciale ANPANA Fr ONLUS
Francesco Altieri
3396590331
3281704431 personale

Modificato da - ANPANA.FR in Data 01/04/2012 19:49:14
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La cittā che vorrei - ambiente amico © 2015 Francesco Altieri IT Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000